Guida a Movie and Pop Corn...

Il Blog sarà diviso in diverse voci:

  • La prima voce tratta i film presenti al cinema che vorrei andare a vedere, in cui spiego anche perchè vorrei vedere proprio quel determinato film. Non è una recensione, è solamente una panoramica dei migliori film in circolazione.
    Aggiungerò un articoletto ogni due settimane e parlerò di 5 film
  • La seconda voce tratta le recensioni di film che ho visto sia al cinema che in tv, quindi film sia recenti che non. Esprimerò le mie opinioni sui film in questione sia che mi siano piaciuti sia che non li abbia apprezzati. La pagina in questione sarà aggiornata una volta alla settimana a recensirò sempre o un film o un cartone.
  • La terza voce tratta gli speciali, ossia argomenti che trattano eventi  del cinema o delle persone di cui ne fanno parte.Per darvi un'idea potrei parlare di un attore, di un film atteso o di un regista.

MOVIE AND POP CORN...

Ciao a tutti, sono Alessia e ho deciso di creare questo blog per condividere con voi la mia grande passione per il cinema.

Parlerò di film che mi sono piaciuti ma anche di quelli

che non ho apprezzzato, di attori, 

registi e curiosità sul cinema. Insomma una grande panoramica sul cinema odierno ma anche quello passato.

Se come me siete grandi appassionati di cinema sicuramente apprezzerete quello che scriverò!

ricordate sempre che guardare un film è come sognare 

occhi aperti...

 

 

 

 

 

 

 

 

Argomento: Homepage

ma

rino | 05.01.2014

non posti più nulla

Nuovo commento